mercoledì 10 ottobre 2012

Workshop #2: "Rivedere il modello di business e di gestione secondo i criteri e le opportunità della green-economy e dell'efficienza energetica"


Contemporaneamente al workshop dedicato ai finanziamenti per la formazione, alle ore 10.00, si svolgerà il seminario "Rivedere il modello di business e di gestione secondo i criteri e le opportunità della green-economy e dell'efficienza energetica" tenuto dal Dott. Luca Vecchiato, ingegnere chimico ed Esperto in Gestione dell'Energia certificato secondo UNI 11339. E' amministratore di Energol, azienda veneta specializzata nei servizi energetici e nella realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili

Facciamo parlare direttamente Luca:

"In questi tempi di ristrutturazione dell'economia il tema dell'efficienza è più che mai centrale: in particolare l'efficienza energetica è il crocevia in cui si incontrano contenimento dei costi e tutela dell'ambiente. Ma quali sono le opportunità tecniche e finanziarie che si prospettano a chi vuole imboccare la strada della "green production"? Nell'intervento cercheremo di tracciare il panorama italiano ed europeo nel settore efficienza energetica."

Nei prossimi post parleremo dei due workshop delle 11.30!

Nessun commento:

Posta un commento