mercoledì 10 ottobre 2012

Workshop #1: "Formazione gratuita per le imprese: strumenti possibili"


Cominciamo oggi gli approfondimenti sui seminari tematici che potrete scegliere sabato 20 ottobre, all'evento "Spunti per una #ripresapossibile".
Il primo workshop si svolgerà alle ore 10.00, e sarà dedicato alle tematiche della formazione per le imprese, nelle sue diverse sfaccettature, e sui possibili canali di finanziamento esistenti, rappresentati dai fondi interprofessionali per la formazione continua e da fondi comunitari e pubblici.

I relatori saranno:

Dott. Giorgio Bregolato
Esperto nei processi formativi, laureato in Scienze dell'Educazione. Lavora in Ecipa Veneto dal 2000, dove si occupa di progettazione e gestione interventi formativi in particolare per la Formazione Continua e per l’Apprendistato.

Dott.ssa Martina Turchetto
E’ laureata in Scienze della Formazione Continua all’Università di Padova, lavora in Ecipa Veneto dal 2006 dove si occupa di progettazione e gestione di interventi formativi per lavoratori, su bandi finanziati dalla Regione e dai Fondi Interprofessionali. E’ docente in corsi di formazione finalizzati allo sviluppo delle competenze trasversali.

A presto con il post sull'altro workshop delle ore 10.00, "Rivedere il modello di business e di gestione secondo i criteri e le opportunità della green-economy e dell'efficienza energetica"!

Nessun commento:

Posta un commento