martedì 7 maggio 2013

Una nuova giornata speciale: 22 giugno 2013

È ora di ripartire ... facciamolo insieme

Retica sta concependo in queste ore e, da subito vuole condividerlo con tutti voi, la nuova giornata evento in cui la sua struttura, la sua cucina e le sue esperienze vengono condivise con i propri partner, amici, e con tutte le persone che guardano al business anche come luogo di relazione umana, condivisione, emancipazione culturale.


È un dovere per noi mettere a disposizione di chiunque si senta in sintonia con noi o semplicemente ne abbia interesse il nostro territorio incontaminato, i nostri spazi, la nostra cucina e i nostri amici per generare cultura, sapere, momenti di incontro e conoscenza. Lo facciamo gratuitamente solo per il piacere di avervi ospiti, di conoscervi e contribuire con la nostre idee a sviluppare sapere, nuove relazioni umane e, perchè no?, co-business.
Sarà un sabato fatto di natura, tranquillità ed amicizia, nutrito da 5-6 laboratori della conoscenza che, grazie alla collaborazione di tutti coloro che vorranno proporre qualcosa, arricchiranno di esperienza e cultura la giornata di tutti gli ospiti che vi parteciperanno. 
Il Buffet meridiano sarà, come sempre, l'essenza della produzione agricola ed alimentare della montagna elaborata nel rispetto dei sapori e dell'integrità del prodotto naturale.
Ora è ancora presto...intanto vi abbiamo anticipato la cosa e vi invitiamo fin d'ora a tenervi liberi in quella data perchè.....???...perchè credo che, come sempre, senza clamore o baillamme, la giornata sarà unica.



Intanto vi regaliamo un fiore...il papavero Retico che ci è molto amico (senza saperlo)....

Nessun commento:

Posta un commento