lunedì 25 ottobre 2010

Prime foto dei lavori in corso...

Finalmente riusciamo a mostrarvi qualche immagine dell'avanzamento dei lavori...e le prime foto in assoluto di qualche dettaglio interno alla casa.
Innanzitutto, grazie alla foto sottostante, introduciamo altri 2 ambienti di cui finora non avevamo mai parlato: la "torre" e la "casera".


















Entrambe le strutture saranno costituite da un piano terra (in cui saranno presenti un WC e un angolo cottura) e da un piano superiore. Saranno quindi, di fatto, dei mini-appartamenti; non è ancora stato definito precisamente il ruolo dei due piani superiori, ma non è escluso che possano essere adibiti a reparto notte per alloggiare eventuali ospiti.
Rispetto alla struttura originaria, la torre verrà ampliata in modo da poter usufruire di un'ulteriore saletta. Di seguito le foto in cui si notano la parte "originale" e quella di recente costruzione:





Ora addentriamoci meglio all'interno dell'edificio principale:





I lavori proseguono imperterriti, quella sottostante è la foto più recente di cui possiamo disporre (risale al 6 ottobre): rispetto a quella in apertura di post, si nota come siano state completate le coperture della torre e della casera.


Arriveranno presto nuovi aggiornamenti fotografici; ormai l'inverno incalza e tra poche settimane lavorare all'esterno potrebbe essere, a tratti, proibitivo...non c'è poi molto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento